Caricabatterie nautico/industriale IP43 a convezione naturale, ideale per barche, camper e applicazioni off-grid. Adotta un algoritmo di carica adattivo a 6 stadi (bulk, absorption, recondition, float, storage, refresh) che ottimizza le prestazioni di batterie al...
Caricabatterie nautico/industriale IP43 a convezione naturale, ideale per barche, camper e applicazioni off-grid. Adotta un algoritmo di carica adattivo a 6 stadi (bulk, absorption, recondition, float, storage, refresh) che ottimizza le prestazioni di batterie al...
Caricabatterie nautico/industriale IP43 a convezione naturale, ideale per barche, camper e applicazioni off-grid. Adotta un algoritmo di carica adattivo a 6 stadi (bulk, absorption, recondition, float, storage, refresh) che ottimizza le prestazioni di batterie al...
Caricabatterie nautico/industriale IP43 a convezione naturale, ideale per barche, camper e applicazioni off-grid. Adotta un algoritmo di carica adattivo a 6 stadi (bulk, absorption, recondition, float, storage, refresh) che ottimizza le prestazioni di batterie al...
Caricabatterie nautico/industriale IP43 a convezione naturale, ideale per barche, camper e applicazioni off-grid. Adotta un algoritmo di carica adattivo a 6 stadi (bulk, absorption, recondition, float, storage, refresh) che ottimizza le prestazioni di batterie al...
Caricatore wireless per telefono, ad alte prestazioni, progettato per la nautica. Adatto a telefoni di lunghezza minima 120 mm (4.7") e massima 173 mm (6.8").- 100% stagno IPX6;- elevato Grip di tenuta;- carcassa in alluminio...
Caricatore wireless per telefono, ad alte prestazioni, progettato per la nautica. Adatto a tutti i modelli di larghezza da 56 (2.16") a max 106 (4.17") mm.100% stagno IPX6;- elevato Grip di tenuta;- inserimento con una...
I caricatori ROKK wireless IPX6 12 / 24V (certificati Qi), consentono la ricarica dei telefoni o tablet predisposti semplicemente appoggiandolo sul dispositivo.Disegnati per nautica sono totalmente stagni.Le versione esterna ha (Surface) ha una superficie ad...
I caricatori ROKK wireless IPX6 12 / 24V (certificati Qi), consentono la ricarica dei telefoni o tablet predisposti semplicemente appoggiandolo sul dispositivo.Disegnati per nautica sono totalmente stagni.Le versione esterna ha (Surface) ha una superficie ad...
Caricatore DC a 3 stadi con Bluetooth integrato, ideale per sistemi a doppia batteria per imbarcazioni. Adatto per batterie al piombo e litio, è disponibile in modelli da 12 o 24 V e supporta fino...
Caricatore DC a 3 stadi con Bluetooth integrato, ideale per sistemi a doppia batteria per imbarcazioni. Adatto per batterie al piombo e litio, è disponibile in modelli da 12 o 24 V e supporta fino...
Caricatore DC a 3 stadi con Bluetooth integrato, ideale per sistemi a doppia batteria per imbarcazioni. Adatto per batterie al piombo e litio, è disponibile in modelli da 12 o 24 V e supporta fino...
Caricatore DC a 3 stadi con Bluetooth integrato, ideale per sistemi a doppia batteria per imbarcazioni. Adatto per batterie al piombo e litio, è disponibile in modelli da 12 o 24 V e supporta fino...
Equipaggiata con morsetti esterni e indicatore a LED dello stato di carica della batteria + accessori.
Completa di coperchio, progettata per contenere le batterie di grande capacità, da 120 A·h a 220 A·h (tipo nostre 12.408.01/03/04) a norma DIN di qualsiasi marca.
Completa di coperchio, progettata per contenere le batterie di grande capacità, da 120 A·h a 220 A·h (tipo nostre 12.408.01/03/04) a norma DIN di qualsiasi marca.
In accordo con ISO 10133. Permette di montare le batterie direttamente nel vano motore. Completa di sistema di fissaggio.
Cavo speciale "Sea Water Resistant”, premontato da un lato con spine Marinco.
Cavo speciale "Sea Water Resistant”, premontato da un lato con spine Marinco.
Cavo speciale "Sea Water Resistant”, premontato da un lato con spine Marinco.
Cavo speciale "Sea Water Resistant”, premontato da un lato con spine Marinco.
A norma CEI 20-22 20-22II e CEI 20-371 e rispondono alla DIRETTIVA EUROPEA 2011/95/CE. Fiamma ritardante e oleo-resistente (ricordiamo che nel vano motore il cavo deve essere obbligatoriamente oleoresistente).
A norma CEI 20-22 20-22II e CEI 20-371 e rispondono alla DIRETTIVA EUROPEA 2011/95/CE. Fiamma ritardante e oleo-resistente (ricordiamo che nel vano motore il cavo deve essere obbligatoriamente oleoresistente).
A norma CEI 20-22 20-22II e CEI 20-371 e rispondono alla DIRETTIVA EUROPEA 2011/95/CE. Fiamma ritardante e oleo-resistente (ricordiamo che nel vano motore il cavo deve essere obbligatoriamente oleoresistente).
A norma CEI 20-22 20-22II e CEI 20-371 e rispondono alla DIRETTIVA EUROPEA 2011/95/CE. Fiamma ritardante e oleo-resistente (ricordiamo che nel vano motore il cavo deve essere obbligatoriamente oleoresistente).
A norma CEI 20-22 20-22II e CEI 20-371 e rispondono alla DIRETTIVA EUROPEA 2011/95/CE. Fiamma ritardante e oleo-resistente (ricordiamo che nel vano motore il cavo deve essere obbligatoriamente oleoresistente).
A norma CEI 20-22 20-22II e CEI 20-371 e rispondono alla DIRETTIVA EUROPEA 2011/95/CE. Fiamma ritardante e oleo-resistente (ricordiamo che nel vano motore il cavo deve essere obbligatoriamente oleoresistente).
A norma CEI 20-22 20-22II e CEI 20-371 e rispondono alla DIRETTIVA EUROPEA 2011/95/CE. Fiamma ritardante e oleo-resistente (ricordiamo che nel vano motore il cavo deve essere obbligatoriamente oleoresistente).
A norma CEI 20-22 20-22II e CEI 20-371 e rispondono alla DIRETTIVA EUROPEA 2011/95/CE. Fiamma ritardante e oleo-resistente (ricordiamo che nel vano motore il cavo deve essere obbligatoriamente oleoresistente).
A norma CEI 20-22 20-22II e CEI 20-371 e rispondono alla DIRETTIVA EUROPEA 2011/95/CE. Fiamma ritardante e oleo-resistente (ricordiamo che nel vano motore il cavo deve essere obbligatoriamente oleoresistente).
A norma CEI 20-22 20-22II e CEI 20-371 e rispondono alla DIRETTIVA EUROPEA 2011/95/CE. Fiamma ritardante e oleo-resistente (ricordiamo che nel vano motore il cavo deve essere obbligatoriamente oleoresistente).
Caricabatterie nautico/industriale IP43 a convezione naturale, ideale per barche, camper e applicazioni off-grid. Adotta un algoritmo di carica adattivo a 6 stadi (bulk, absorption, recondition, float, storage, refresh) che ottimizza le prestazioni di batterie al...
Cavo speciale "Sea Water Resistant”, premontato da un lato con spine Marinco.
Cavo speciale "Sea Water Resistant”, premontato da un lato con spine Marinco.
Cavo speciale "Sea Water Resistant”, premontato da un lato con spine Marinco.
Innovativo sistema di cavo elettrico da banchina a scomparsa nello scafo.Grazie ad un dispenser avvolgibile automatico, è possibile estrarre il cavo elettrico da un box e collegarlo direttamente alla colonnina della banchina.Per riporlo basta sbloccare...
Innovativo sistema di cavo elettrico da banchina a scomparsa nello scafo.Grazie ad un dispenser avvolgibile automatico, è possibile estrarre il cavo elettrico da un box e collegarlo direttamente alla colonnina della banchina.Per riporlo basta sbloccare...
A norme europee, per il completamento delle prese di corrente. Treccia in rame multiplo ad alta conduttività. Doppia guaina di copertura, la prima, dotata di particolare resistenza, che assicura il cavo dagli urti accidentali; la...
A norme europee, per il completamento delle prese di corrente. Treccia in rame multiplo ad alta conduttività. Doppia guaina di copertura, la prima, dotata di particolare resistenza, che assicura il cavo dagli urti accidentali; la...
A norme europee, per il completamento delle prese di corrente. Treccia in rame multiplo ad alta conduttività. Doppia guaina di copertura, la prima, dotata di particolare resistenza, che assicura il cavo dagli urti accidentali; la...
Box da incasso a tenuta stagna in ASA UV resistente.Realizzata in accordo con IEC 60309 secondo la normativa ISO 13297.Consente di incassare la spina mantenendo la massima accessibilità grazie alla rotazione che la fa fuoriuscire...
A norme europee, per il completamento delle prese di corrente. Treccia in rame multiplo ad alta conduttività. Doppia guaina di copertura, la prima, dotata di particolare resistenza, che assicura il cavo dagli urti accidentali; la...
A norme europee, per il completamento delle prese di corrente. Treccia in rame multiplo ad alta conduttività. Doppia guaina di copertura, la prima, dotata di particolare resistenza, che assicura il cavo dagli urti accidentali; la...
A norme europee, per il completamento delle prese di corrente. Treccia in rame multiplo ad alta conduttività. Doppia guaina di copertura, la prima, dotata di particolare resistenza, che assicura il cavo dagli urti accidentali; la...
A norme europee, per il completamento delle prese di corrente. Treccia in rame multiplo ad alta conduttività. Doppia guaina di copertura, la prima, dotata di particolare resistenza, che assicura il cavo dagli urti accidentali; la...
A norme europee, per il completamento delle prese di corrente. Treccia in rame multiplo ad alta conduttività. Doppia guaina di copertura, la prima, dotata di particolare resistenza, che assicura il cavo dagli urti accidentali; la...
A norme europee, per il completamento delle prese di corrente. Treccia in rame multiplo ad alta conduttività. Doppia guaina di copertura, la prima, dotata di particolare resistenza, che assicura il cavo dagli urti accidentali; la...
A norma CEI 20-22 20-22II e CEI 20-371 e rispondono alla DIRETTIVA EUROPEA 2011/95/CE. Fiamma ritardante e oleo-resistente (ricordiamo che nel vano motore il cavo deve essere obbligatoriamente oleoresistente).
A norma CEI 20-22 20-22II e CEI 20-371 e rispondono alla DIRETTIVA EUROPEA 2011/95/CE. Fiamma ritardante e oleo-resistente (ricordiamo che nel vano motore il cavo deve essere obbligatoriamente oleoresistente).
A norma CEI 20-22 20-22II e CEI 20-371 e rispondono alla DIRETTIVA EUROPEA 2011/95/CE. Fiamma ritardante e oleo-resistente (ricordiamo che nel vano motore il cavo deve essere obbligatoriamente oleoresistente).
A norma CEI 20-22 20-22II e CEI 20-371 e rispondono alla DIRETTIVA EUROPEA 2011/95/CE. Fiamma ritardante e oleo-resistente (ricordiamo che nel vano motore il cavo deve essere obbligatoriamente oleoresistente).
A norma CEI 20-22 20-22II e CEI 20-371 e rispondono alla DIRETTIVA EUROPEA 2011/95/CE. Fiamma ritardante e oleo-resistente (ricordiamo che nel vano motore il cavo deve essere obbligatoriamente oleoresistente).