A norma CEI 20-22 20-22II e CEI 20-371 e rispondono alla DIRETTIVA EUROPEA 2011/95/CE. Fiamma ritardante e oleo-resistente (ricordiamo che nel vano motore il cavo deve essere obbligatoriamente oleoresistente).
A norma CEI 20-22 20-22II e CEI 20-371 e rispondono alla DIRETTIVA EUROPEA 2011/95/CE. Fiamma ritardante e oleo-resistente (ricordiamo che nel vano motore il cavo deve essere obbligatoriamente oleoresistente).
A norma CEI 20-22 20-22II e CEI 20-371 e rispondono alla DIRETTIVA EUROPEA 2011/95/CE. Fiamma ritardante e oleo-resistente (ricordiamo che nel vano motore il cavo deve essere obbligatoriamente oleoresistente).
A norma CEI 20-22 20-22II e CEI 20-371 e rispondono alla DIRETTIVA EUROPEA 2011/95/CE. Fiamma ritardante e oleo-resistente (ricordiamo che nel vano motore il cavo deve essere obbligatoriamente oleoresistente).
A norma CEI 20-22 20-22II e CEI 20-371 e rispondono alla DIRETTIVA EUROPEA 2011/95/CE. Fiamma ritardante e oleo-resistente (ricordiamo che nel vano motore il cavo deve essere obbligatoriamente oleoresistente).
A norme europee, per il completamento delle prese di corrente. Treccia in rame multiplo ad alta conduttività. Doppia guaina di copertura, la prima, dotata di particolare resistenza, che assicura il cavo dagli urti accidentali; la...
Cavo RJ45 UTP progettati per garantire connessioni affidabili e ottimizzate tra i dispositivi VE.Bus e VE.Can. Compatibili con Digital Multi Control, Inverter Control, Interfaccia MK3-USB e connessioni GX. Perfetti per collegare più dispositivi VE.Bus, offrono...
Cavo RJ45 UTP progettati per garantire connessioni affidabili e ottimizzate tra i dispositivi VE.Bus e VE.Can. Compatibili con Digital Multi Control, Inverter Control, Interfaccia MK3-USB e connessioni GX. Perfetti per collegare più dispositivi VE.Bus, offrono...
Cavo RJ45 UTP progettati per garantire connessioni affidabili e ottimizzate tra i dispositivi VE.Bus e VE.Can. Compatibili con Digital Multi Control, Inverter Control, Interfaccia MK3-USB e connessioni GX. Perfetti per collegare più dispositivi VE.Bus, offrono...
Cavo RJ45 UTP progettati per garantire connessioni affidabili e ottimizzate tra i dispositivi VE.Bus e VE.Can. Compatibili con Digital Multi Control, Inverter Control, Interfaccia MK3-USB e connessioni GX. Perfetti per collegare più dispositivi VE.Bus, offrono...
Cavo RJ45 UTP progettati per garantire connessioni affidabili e ottimizzate tra i dispositivi VE.Bus e VE.Can. Compatibili con Digital Multi Control, Inverter Control, Interfaccia MK3-USB e connessioni GX. Perfetti per collegare più dispositivi VE.Bus, offrono...
Cavo RJ45 UTP progettati per garantire connessioni affidabili e ottimizzate tra i dispositivi VE.Bus e VE.Can. Compatibili con Digital Multi Control, Inverter Control, Interfaccia MK3-USB e connessioni GX. Perfetti per collegare più dispositivi VE.Bus, offrono...
A norma CEI 20-22 20-22II e CEI 20-371 e rispondono alla DIRETTIVA EUROPEA 2011/95/CE. Fiamma ritardante e oleo-resistente (ricordiamo che nel vano motore il cavo deve essere obbligatoriamente oleoresistente).
A norma CEI 20-22 20-22II e CEI 20-371 e rispondono alla DIRETTIVA EUROPEA 2011/95/CE. Fiamma ritardante e oleo-resistente (ricordiamo che nel vano motore il cavo deve essere obbligatoriamente oleoresistente).
A norma CEI 20-22 20-22II e CEI 20-371 e rispondono alla DIRETTIVA EUROPEA 2011/95/CE. Fiamma ritardante e oleo-resistente (ricordiamo che nel vano motore il cavo deve essere obbligatoriamente oleoresistente).
A norma CEI 20-22 20-22II e CEI 20-371 e rispondono alla DIRETTIVA EUROPEA 2011/95/CE. Fiamma ritardante e oleo-resistente (ricordiamo che nel vano motore il cavo deve essere obbligatoriamente oleoresistente).
A norma CEI 20-22 20-22II e CEI 20-371 e rispondono alla DIRETTIVA EUROPEA 2011/95/CE. Fiamma ritardante e oleo-resistente (ricordiamo che nel vano motore il cavo deve essere obbligatoriamente oleoresistente).
A norma CEI 20-22 20-22II e CEI 20-371 e rispondono alla DIRETTIVA EUROPEA 2011/95/CE. Fiamma ritardante e oleo-resistente (ricordiamo che nel vano motore il cavo deve essere obbligatoriamente oleoresistente).
A norma CEI 20-22 20-22II e CEI 20-371 e rispondono alla DIRETTIVA EUROPEA 2011/95/CE. Fiamma ritardante e oleo-resistente (ricordiamo che nel vano motore il cavo deve essere obbligatoriamente oleoresistente).
A norma CEI 20-22 20-22II e CEI 20-371 e rispondono alla DIRETTIVA EUROPEA 2011/95/CE. Fiamma ritardante e oleo-resistente (ricordiamo che nel vano motore il cavo deve essere obbligatoriamente oleoresistente).
A norma CEI 20-22 20-22II e CEI 20-371 e rispondono alla DIRETTIVA EUROPEA 2011/95/CE. Fiamma ritardante e oleo-resistente (ricordiamo che nel vano motore il cavo deve essere obbligatoriamente oleoresistente).
A norma CEI 20-22 20-22II e CEI 20-371 e rispondono alla DIRETTIVA EUROPEA 2011/95/CE. Fiamma ritardante e oleo-resistente (ricordiamo che nel vano motore il cavo deve essere obbligatoriamente oleoresistente).
A norma CEI 20-22 20-22II e CEI 20-371 e rispondono alla DIRETTIVA EUROPEA 2011/95/CE. Fiamma ritardante e oleo-resistente (ricordiamo che nel vano motore il cavo deve essere obbligatoriamente oleoresistente).
Stagne in quanto provviste di cappuccio in gomma di protezione della chiave.
Stagne in quanto provviste di cappuccio in gomma di protezione della chiave.
Con chiave estraibile, con funzione supplementare che permette di attivare solo alcuni accessori come aspìratore sentina, livello acqua, livello benzina, senza dare energia a tutto il sistema. Tenuta stagna garantita tramite cappuccio che chiude l’ingresso...
Stagne in quanto provviste di cappuccio in gomma di protezione della chiave.
Stagne in quanto provviste di cappuccio in gomma di protezione della chiave.
In policarbonato nero, con fissaggio su flangia. Completo di coperchio stagno in PVC e chiave anti-spruzzo in ottone nichelato. Omologato CE secondo la direttiva 2013 / 53 / EU (ISO 8846 MARINE - EN 28846)....
In policarbonato nero con fissaggio su flangia. Completo di cappuccio stagno in PVC e doppia chiave. Omologato CE secondo la direttiva 2013/53/EU (ISO 8846 MARINE - EN 28846). Dispositivo obbligatorio da montare su cavo positivo....
In tecnopolimero nero con fissaggio su flangia. Completo di cappuccio stagno. Contatti in rame e perno in ottone cromato. Perno in ottone nichelato.
Completo di chiave in ottone nichelato estraibile. Omologato CE secondo direttiva 94/25/CE. Dispositivo obbligatorio da montare sul cavo positivo, norma ISO 10133.
Staccabatteria in policarbonato nero con fissaggio su flangia. Versione extra con corpo in acciaio inox AISI 316. Fissaggio del collo tramite doppio dado filettato. Robustissimo. Completo di coperchio stagno in PVC e chiave antispruzzo in...
In policarbonato nero con fissaggio su flangia. Completo di cappuccio stagno in gomma e chiave antispruzzo. Modello con perno chiave in ottone nichelato, robustissimo. Omologato CE secondo la direttiva 2013/53/EU (ISO 8846 MARINE - EN...
Con sistema a clip sfilabile, universale in quanto può sia aprire che chiudere il circuito a seconda dei terminali che vengono collegati.
Con laccio estraibile e moschettone.
Con sistema a clip sfilabile, universale in quanto può sia aprire che chiudere il circuito a seconda dei terminali che vengono collegati.
Con sistema a clip sfilabile, universale in quanto può sia aprire che chiudere il circuito a seconda dei terminali che vengono collegati.
Un efficace sistema di sicurezza che spegne automaticamente il motore appena il trasmettitore (xFOB) si trova immerso oltre 10 cm oppure a più di 12 m dal ricevitore (xHUB). Il kit base è composto da...
Commuta automaticamente la sorgente energetica banchina/inverter.
Collega i banchi batterie (avviamento + servizi) quando è in funzione alternatore/caricabatterie e scollega i banchi quando cessa il sistema di ricarica.Supporta alti carichi di corrente (es. inverter potenti).Possibilità di collegare i banchi batteria in...
Bistabile a ritenuta magnetica, assorbe la corrente solamente al momento del comando ON oppure OFF, che avviene tramite interruttore a distanza.Uscita supplementare per poter collegare una spia luminosa o sonora. Terminali M 10 in ottone...
Modulo elettronico concepito per preservare la carica delle batterie.Riconosce in automatico gli impianti a 12 o 24 V.Preserva la tensione della batteria principale (avviamento) isolando la batteria ausiliaria dei servizi quando il voltaggio del sistema...
Connettori stagni conformi alle ISO 15083. Per poter comporre un connettore esempio da N. 2 poli viene formato da: 1x14.235.30 / 1x14.235.40 / 2x14.236.45 / 2x15.236.46 / 4x14.236.48.
Connettori stagni conformi alle ISO 15083. Per poter comporre un connettore esempio da N. 2 poli viene formato da: 1x14.235.30 / 1x14.235.40 / 2x14.236.45 / 2x15.236.46 / 4x14.236.48.
Connettori stagni conformi alle ISO 15083. Per poter comporre un connettore esempio da N. 2 poli viene formato da: 1x14.235.30 / 1x14.235.40 / 2x14.236.45 / 2x15.236.46 / 4x14.236.48.
Connettori stagni conformi alle ISO 15083. Per poter comporre un connettore esempio da N. 2 poli viene formato da: 1x14.235.30 / 1x14.235.40 / 2x14.236.45 / 2x15.236.46 / 4x14.236.48.
Connettori stagni conformi alle ISO 15083. Per poter comporre un connettore esempio da N. 2 poli viene formato da: 1x14.235.30 / 1x14.235.40 / 2x14.236.45 / 2x15.236.46 / 4x14.236.48.
Connettori stagni conformi alle ISO 15083. Per poter comporre un connettore esempio da N. 2 poli viene formato da: 1x14.235.30 / 1x14.235.40 / 2x14.236.45 / 2x15.236.46 / 4x14.236.48.
Da aggraffare sui cavi e da inserire nel portafusibile (2 per ogni fusibile).
Da aggraffare sui cavi e da inserire nel portafusibile (2 per ogni fusibile).
Trasforma le prese da banchina (femmine 16A) a prese civili (Schuko 3 poli piccole o 3 poli grandi).Resistente alla pioggia con un grado di protezione IP44 grazie al sistema di chiusura del cavo posteriore brevettato.
Connessione remota ON-OFF. Volt in uscita regolabili. Possibilità di installazione in parallelo per aumentare la potenza.
Connessione remota ON-OFF. Volt in uscita regolabili. Possibilità di installazione in parallelo per aumentare la potenza.
Connessione remota ON-OFF. Volt in uscita regolabili. Possibilità di installazione in parallelo per aumentare la potenza.
Connessione remota ON-OFF. Volt in uscita regolabili. Possibilità di installazione in parallelo per aumentare la potenza.
Connessione remota ON-OFF. Volt in uscita regolabili. Possibilità di installazione in parallelo per aumentare la potenza.
Molte apparecchiature di bordo richiedono tensione stabilizzata o cambio di tensione.L’isolamento galvanico sia in entrata sia in uscita elimina i problemi legati a perdita di linea o interruzione di alimentazione dovuta a sovraccarico.- Tensione di...
Molte apparecchiature di bordo richiedono tensione stabilizzata o cambio di tensione.L’isolamento galvanico sia in entrata sia in uscita elimina i problemi legati a perdita di linea o interruzione di alimentazione dovuta a sovraccarico.- Tensione di...
Molte apparecchiature di bordo richiedono tensione stabilizzata o cambio di tensione.L’isolamento galvanico sia in entrata sia in uscita elimina i problemi legati a perdita di linea o interruzione di alimentazione dovuta a sovraccarico.- Tensione di...
Molte apparecchiature di bordo richiedono tensione stabilizzata o cambio di tensione.L’isolamento galvanico sia in entrata sia in uscita elimina i problemi legati a perdita di linea o interruzione di alimentazione dovuta a sovraccarico.- Tensione di...
Molte apparecchiature di bordo richiedono tensione stabilizzata o cambio di tensione.L’isolamento galvanico sia in entrata sia in uscita elimina i problemi legati a perdita di linea o interruzione di alimentazione dovuta a sovraccarico.- Tensione di...
Molte apparecchiature di bordo richiedono tensione stabilizzata o cambio di tensione.L’isolamento galvanico sia in entrata sia in uscita elimina i problemi legati a perdita di linea o interruzione di alimentazione dovuta a sovraccarico.- Tensione di...
Connessione remota ON-OFF. Volt in uscita regolabili. Possibilità di installazione in parallelo per aumentare la potenza.
Molte apparecchiature di bordo richiedono tensione stabilizzata o cambio di tensione.L’isolamento galvanico sia in entrata sia in uscita elimina i problemi legati a perdita di linea o interruzione di alimentazione dovuta a sovraccarico.- Tensione di...