L’asticella dell’innovazione si è ulteriormente innalzata:
Tork ha deciso di innalzare l’asticella nel settore dei dispenser automatici di asciugamani lanciando Tork PeakServe Automatic.
Progettato per gestire senza problemi le aree bagno più frequentate, Tork PeakServe® definisce un nuovo standard di riferimento per i sistemi di erogazione di asciugamani ad alta capacità. Noto per essere il dispenser con la maggiore capacità del mercato, Tork PeakServe permette di utilizzare un unico sistema per l’intera struttura.
Nelle aree bagno affollate, dove le aspettative in fatto di igiene sono alte, in molti hanno considerato o provato l’uso di dispenser automatici. Sperando in soluzioni di qualità in grado di garantire standard igienici migliori ed esperienze positive per gli utilizzatori, hanno finito per sentirsi frustrati dall’inaffidabilità dei dispositivi e dal tempo sprecato per la loro manutenzione.
Finalmente è in arrivo un cambiamento: Tork PeakServe ridefinisce gli standard per i dispenser automatici di asciugamani
Tork PeakServe è stato lanciato come rivoluzionaria aggiunta a questa gamma di prodotti: un dispenser automatico progettato per eccellere, gestendo con facilità il traffico delle ore punta, giorno dopo giorno. Sviluppato all’insegna dell’efficienza energetica, Tork PeakServe Automatic vanta una durata superiore delle batterie, definendo un nuovo standard in termini di autonomia.
Quindi, perché non offrire agli utenti l’esperienza migliore, riducendo contemporaneamente al minimo il tempo e gli sforzi dedicati alla manutenzione?
Oltre a essere una scelta ottimale in termini di igiene, i dispenser Tork PeakServe Automatic sono certificati di facile utilizzo. Un rapido movimento davanti al sensore fa sì che ogni asciugamano sia erogato in meno di 1 secondo. Non c’è da stupirsi, quindi, che Tork PeakServe Automatic sia stato giudicato il miglior dispenser automatico in termini di esperienza degli utilizzatori.
In quanto parte della famiglia Tork PeakServe, non potrà che offrire una serie di vantaggi in termini di efficienza. Un solo sistema in grado di servire oltre 600 ospiti in più tra una ricarica e l’altra è in grado di soddisfare le esigenze di un’intera struttura. Le ricariche, inoltre, sono concepite per essere utilizzate sia nei dispenser automatici sia in quelli manuali, consentendo notevoli risparmi a livello di ingombro e logistica.
Tork PeakServe ridefinisce la gestione delle aree bagno molto frequentate, assicurando agli utilizzatori un’esperienza eccezionale. Con Tork PeakServe, l’asticella dell’eccellenza si è ulteriormente innalzata.