Le timonerie vanno completate con: 2 litri di olio 45.027.01; kit tubi flessibili 45.290.35; 45.290.40;45.290.45; 45.290.50; 45.290.55; 45.290.60; 45.290.65; 45.290.70.
Le timonerie vanno completate con: 2 litri di olio 45.027.01; kit tubi flessibili 45.290.35; 45.290.40;45.290.45; 45.290.50; 45.290.55; 45.290.60; 45.290.65; 45.290.70.
Le timonerie vanno completate con: 2 litri di olio 45.027.01; kit tubi flessibili 45.290.35; 45.290.40;45.290.45; 45.290.50; 45.290.55; 45.290.60; 45.290.65; 45.290.70.
Le timonerie vanno completate con: 2 litri di olio 45.027.01; kit tubi flessibili 45.290.35; 45.290.40;45.290.45; 45.290.50; 45.290.55; 45.290.60; 45.290.65; 45.290.70.
Kit costituito da una coppia di tubi flessibili ad alta resistenza, rinforzati con raccordi precrimpati e manicotti di rinforzo antipiegatura.
Kit costituito da una coppia di tubi flessibili ad alta resistenza, rinforzati con raccordi precrimpati e manicotti di rinforzo antipiegatura.
Kit costituito da una coppia di tubi flessibili ad alta resistenza, rinforzati con raccordi precrimpati e manicotti di rinforzo antipiegatura.
Kit costituito da una coppia di tubi flessibili ad alta resistenza, rinforzati con raccordi precrimpati e manicotti di rinforzo antipiegatura.
Kit costituito da una coppia di tubi flessibili ad alta resistenza, rinforzati con raccordi precrimpati e manicotti di rinforzo antipiegatura.
Per grosse potenze, scafi fino a 10,50 m e velocità oltre 50 MPH. Stesse caratteristiche del modello T71, ma funziona con due cavi M66 .
Per motori fuoribordo, entrofuoribordo ed entrobordo fino a 9/10 m e velocità fino 50 MPH, giri volante 4, raggio curvatura cavo minimo 200 mm, corsa 228 mm.
Per motori fuoribordo, entrofuoribordo ed entrobordo fino a 9/10 m e velocità fino 50 MPH, giri volante 4, raggio curvatura cavo minimo 200 mm, corsa 228 mm.
Completa di valvola di non ritorno.Per flange di montaggio vedi codici: 45.270.03; 45.270.04; 45.280.10.
In acciaio inox. Per motori: Johnson, Evinrude, Penta, Selva.
In acciaio inox. Per motori: Johnson, Evinrude, Penta, Selva.
Sistemi di guida rettilinei per montaggio con tilt: - Angolo totale di regolazione di 48° su cinque posizioni differenti;- Il sistema di inclinazione elimina inutili movimenti dietro al cruscotto;- Estremità del monocavo in acciaio inossidabile;-...
Da applicare al centro del volante o ruota. Universale e autoadesivo. Una volta applicato può essere registrato per un centraggio perfetto.
Per il montaggio a cruscotto. Tirando in fuori la leva si disinnesta l’invertitore durante il riscaldamento del motore. Muniti di frizione interna, utilizzano cavi C2/C8/ MACH0.
Inseribile in tutte le scatole Ultraflex, permette l’avviamento solo con motore in folle.
Completa di valvola di non ritorno.Per flange di montaggio vedi codici: 45.270.03; 45.270.04; 45.280.10.
Raccordati con dadi girevoli e manicotti di rinforzo. Si utilizzano in abbinamento con: passaparatia 45.028.28; 45.028.30.
Raccordati con dadi girevoli e manicotti di rinforzo. Si utilizzano in abbinamento con: passaparatia 45.028.28; 45.028.30.
Raccordati con dadi girevoli e manicotti di rinforzo. Si utilizzano in abbinamento con: passaparatia 45.028.28; 45.028.30.
Per l’adattamento dei cavi C36 e MACH36 alle scatole B301/ B302/ B501/ B502.
Per adattamento cavi C5/C16/Mach5 a scatole B501/ B502/ B301/ B302.
Kit composto da:- 14 raccordi;- 10 m tubo TU1/4 rinforzato;- 5 m tubo TU95.
Da utilizzare solo con cilindri 45.282.00-01-11-12 qualora si debba installare un motore diverso da quello per cui il cilindro è predisposto.
Da utilizzare solo con cilindri 45.282.00-01-11-12 qualora si debba installare un motore diverso da quello per cui il cilindro è predisposto.
Da utilizzare solo con cilindri 45.282.00-01-11-12 qualora si debba installare un motore diverso da quello per cui il cilindro è predisposto.
Da utilizzare solo con cilindri 45.282.00-01-11-12 qualora si debba installare un motore diverso da quello per cui il cilindro è predisposto.
Da utilizzare solo con cilindri 45.282.00-01-11-12 qualora si debba installare un motore diverso da quello per cui il cilindro è predisposto.
Per collegamento ai motori dei cavi C14 da utilizzare con monoleva a paratia.