Per il montaggio a cruscotto. Tirando in fuori la leva si disinnesta l’invertitore durante il riscaldamento del motore. Muniti di frizione interna, utilizzano cavi C2/C8/ MACH0.
Inseribile in tutte le scatole Ultraflex, permette l’avviamento solo con motore in folle.
Inseribile in tutte le scatole Ultraflex, permette l’avviamento solo con motore in folle.
Per il montaggio a cruscotto. Tirando in fuori la leva si disinnesta l’invertitore durante il riscaldamento del motore. Muniti di frizione interna, utilizzano cavi C2/C8/ MACH0.
Per il montaggio a cruscotto. Tirando in fuori la leva si disinnesta l’invertitore durante il riscaldamento del motore. Muniti di frizione interna, utilizzano cavi C2/C8/ MACH0.
Munita degli appositi kit, monta cavi di ogni tipo. Senza kit é adatta per motori Mercury.
Può utilizzare qualsiasi cavo (escluso C22/C36/MACH 36). Con C5 e C16/MACH 5 occorre il kit 35. E’ adatto a qualsiasi tipo di motore.
Può utilizzare qualsiasi cavo (escluso C22/C36/MACH 36). Con C5 e C16/MACH 5 occorre il kit 35. E’ adatto a qualsiasi tipo di motore.
Modello universale, progettato per l’applicazione a parete laterale, destra o sinistra. Viene consigliato per motori fuoribordo o entrobordo provvisti di invertitore idraulico. Date le ridotte dimensioni trova applicazione su qualsiasi tipo di imbarcazione. E’ dotato...
Modello universale, progettato per l’applicazione a parete laterale, destra o sinistra. Viene consigliato per motori fuoribordo o entrobordo provvisti di invertitore idraulico. Date le ridotte dimensioni trova applicazione su qualsiasi tipo di imbarcazione. E’ dotato...
In ottone cromato e acciaio inox AISI 316. Accetta cavi: C2/C7/C8/C14.
Può utilizzare qualsiasi cavo (escluso C22/C36/MACH 36). Con C5 e C16/MACH 5 occorre il kit 35. E’ adatto a qualsiasi tipo di motore.
Può utilizzare qualsiasi cavo (escluso C22/C36/MACH 36). Con C5 e C16/MACH 5 occorre il kit 35. E’ adatto a qualsiasi tipo di motore.
Può utilizzare qualsiasi cavo (escluso C22/C36/MACH 36). Con C5 e C16/MACH 5 occorre il kit 35. E’ adatto a qualsiasi tipo di motore.
Con corpo cromato o verniciato, leva cromata. Utilizza i cavi C2/C7/C8/C14, con il kit K35 può utilizzare anche i cavi C5/C16.
Con corpo cromato o verniciato, leva cromata. Utilizza i cavi C2/C7/C8/C14, con il kit K35 può utilizzare anche i cavi C5/C16.